Disagio Giovanile.
S. Benedetto T. - selezione operatori

Si selezionano operatori per la prevenzione del disagio giovanile
L’Ambito Territoriale Sociale n. 21 di San Benedetto del Tronto ha indetto un avviso pubblico per la formazione di un “Elenco di esperti e operatori dei servizi e attività di prevenzione del disagio e di promozione del benessere rivolti a minori, giovani e adolescenti”.

L’elenco, composto da due sezioni - Esperti e Operatori – potrà essere utilizzato dai comuni dell’Ambito, singoli o associati, per il conferimento di incarichi professionali. Nella sezione ‘Esperti’ potranno essere iscritti vari professionisti quali sociologi, psicologi, pedagogisti e assistenti sociali. Nella sezione ‘Operatori’ potranno invece essere iscritti diplomati con corsi regionali di specializzazione attinenti.

La domanda di ammissione, compilata secondo il modello predisposto, va indirizzata a: Comune di San Benedetto del Tronto – Ambito Territoriale Sociale n. 21, Viale De Gasperi 124, 63039 San Benedetto del Tronto (AP).
La modulistica è reperibile sul sito internet dell’Ambito www.ambitosociale21marche.it, presso l’Ufficio dell’Ambito Sociale 21 (al terzo piano del Poliambulatorio della Zona Territoriale n. 12 in via Romagna n. 7) e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 29 dicembre 2005.

Per il Bando e il modulo Domanda consultare gli allegati

disagio_giovanile_AVV_PUBB.pdf

disagio_giovanile_domanda.doc

Sociale, 2005-12-07