Riflessioni del Politico Solitario
GLI ERRORI DI “SILVIO MAGNO”

GLI ERRORI DI “SILVIO MAGNO”
( SECONDO LA MIA OPINIONE )
1a puntata

Silvio Berlusconi ha attuato la più brillante operazione politica che la memoria di uomo ricordi.

Da quel successo planetario, Silvio erroneamente ha creduto che l’ Italia avesse raggiunto livelli di democraticità come le più avanzate democrazie del mondo ( vedi Gran Bretagna – Stati Uniti ecc. ). Errore madornale! Ha creduto che fosse sufficiente creare un movimento politico “ snello e leggero “, da utilizzare alle scadenze elettorali. Bestiale ingenuità !

Silvio ha dimenticato, nella delirante ed entusiasmante vittoria, che in Italia c’è il più grande ed organizzato partito Comunista del mondo ( partito spezzettato ed associato, ma sempre Comunista ), che dal dopoguerra ha sempre lottato per impadronirsi dell’Italia.

Questo partito è riuscito a diffondere e trasformare l’ area politica di Sinistra ad area religiosa di Sinistra: tutto ciò che è di Sinistra è cosa bella, buona e giusta; tutto ciò che non è di Sinistra è malvagità contro l’umanità.

L’odio e le menzogne che la Sinistra diffonde per tenere uniti i suoi fedeli, sono a fin di bene, servono per tenere alta la guardia contro i mostri come Berlusconi – Bush – Blair, come fanno i genitori con i propri bambini per allontanarli dai pericoli.

Con questa “ astuzia “ la Sinistra si è impossessata ( meritatamente per impegno costante e grazie a Forza Italia, partito asfittico ) di tutti i poteri “ forti e meno forti “, sia istituzionali che sindacali.

Che cosa avrebbe dovuto fare “ Silvio Magno “ dopo la vittoriosa attraversata del deserto ? Lo scriverò nella prossima puntata.

Tarcisio Moroni, 06/12/2004
MORONI TARCISIO - Via Sardegna, 4 – 60015 Falconara (AN) - tel. 071 - 914439


Primo Piano, 2005-10-11