“Ognuno è libero”
S. Benedetto T. - lo spettacolo di Crozza, impegnato a Sanremo, slitta dal 4 al 29 marzo.


Una variazione dettata da… esigenze televisive, quella del cartellone della stagione teatrale che il Servizio Cultura del Comune annuncia agli appassionati. Lo spettacolo “Ognuno è libero”, interpretato da Maurizio Crozza per la regia di Giorgio Gallione, già previsto per giovedì 4 marzo, è stato spostato a lunedì 29 marzo, al Palazzo dei congressi, con inizio alle 21,15.
La motivazione dello slittamento è nel fatto che il noto comico sarà impegnato con Simona Ventura e l’intero gruppo di “Quelli che il calcio” nella conduzione del festival di Sanremo, un appuntamento evidentemente intervenuto dopo la fissazione delle date della stagione sambenedettese.
C’è da aspettarsi dunque il tutto esaurito il 29 marzo, quando l’irresistibile comico ed imitatore proporrà uno spettacolo coinvolgente, dove compaiono le sue grandi interpretazioni: da Bush a Pavarotti, a Zichichi. Non mancherà, ovviamente, anche Frankie Minchia, la maschera irriverente del direttore artistico di Sanremo Tony Renis. Non a caso, questo è l’unico spettacolo della stagione che, per la prevedibile richiesta di posti, sarà accolto nella grande sala del Palacongressi.

Cultura e Spettacoli, 2004-02-17