In concerto per l’Estragon al Paladozza di Bologna
Capossela, Negramaro e Afterhours

VINICIO CAPOSSELA
spostato al 7 aprile

a febbraio e marzo
NEGRAMARO e AFTERHOURS

biglietti in prevendita

Sono già aperte in tutta Italia le prevendite per i tre grandi concerti a sostegno dell'Estragon: VINICIO CAPOSSELA, NEGRAMARO e AFTERHOURS.

Dopo i Subsonica, che il 18 novembre hanno riempito lo Starcity a Rastignano, altri grandi nomi della musica italiana si esibiranno dunque a sostegno dell'Estragon, lo storico rock club bolognese che rischia la chiusura a breve, prima di terminare la stagione in corso.

Per questioni promozionali dettate dal management dell'artista, la data di Vinicio Capossela non si terrà però il 4 febbraio, come comunicato in precedenza, bensì venerdì 7 aprile 2006. I biglietti già venduti per il 4 febbraio rimarranno validi per la data di aprile.

Restano invariate invece le date dei Negramaro, attesi per sabato 18 febbraio, e degli Afterhours, che suoneranno sabato 11 marzo 2006.

In previsione di una grande richiesta di biglietti, e vista la ridotta capienza del locale di via Calzoni, tutti e tre i concerti si terranno alla LAND ROVER ARENA (ex PALADOZZA) di Piazza Azzarita a Bologna.

I prezzi dei biglietti:

NEGRAMARO: 13 euro + d.p. (posto unico)

AFTERHOURS: 13 euro + d.p. (posto unico)

CAPOSSELA: 22 euro + d.p. per parterre e gradinata non numerata; 27 euro +d.p. per la tribuna numerata

Per informazioni: 051 241554 (Estragon Shop).

Cultura e Spettacoli, Venerdì 25 Novembre 2004