AMICI:
RESISTE LUCA BORRO.

Da quasi un mese ormai il giovane talento di Velletri prosegue imperterrito il suo cammino alla grande "scuola" di Maria de Filippi e compagni nonostante ha dovuto esibirsi più volte causa lo scarso approccio di alcuni suoi colleghi al pubblico e alle telecamere;
Anche Luca all'inizio si è trovato un pò spaesato ma gli è bastato poco per adattarsi alla nuova situazione e quindi gli insegnanti gli hanno affidato sempre fino a sabato scorso, l'esibizione pubblica in diretta e l'esibizione nella sigla iniziale.
Sabato scorso l'abbiamo potuto vedere ed applaudire in una ottima interpretazione del pezzo "Estate" dei Negramaro; complimenti dalla commissione e un bell'otto come voto alla sua esibizione e un buon nono posto in classifica dei risultati televisivi, mentre l'altro sabato l'emozione lo ha in parte tradito su un difficile pezzo di Baglioni ma comunque il suo talento gli ha consentito di rimanere e di non andare mai in "sfida".
Proveniente dal "Voci Nuove" di S. Benedetto del Tronto di certo sta tenendo alto l'onore della Promostar che ha creduto in lui e continua a crederci chiedendo a tutti di sostenerlo tramite le votazioni su internet ( per la verità un pò scarse!) sul sito www.canale5.com, cliccare su "amici", su "vota" e sul nome dell'Artista Luca Borro e ...... appuntamento a sabato prossimo!
Il Presidente Promostar Enzo Spinozzi

Cultura e Spettacoli, 2005-10-06