Finali San Remo Giovani.
San Remo – il Sogno di Giada ed Antonietta Menegatti si sono esibiti con successo?

I nostri due baluardi nella “città dei fiori”, il Sogno di Giada ed Antonietta Menegatti, si sono fatti valere portando in alto la Promostar e la città di S. Benedetto!
Infatti in tarda serata, chiudendo il primo gruppo di 20 finalisti, si sono esibiti con disinvoltura uno dopo l’altra davanti alla commissione, ai discografici e alle telecamere Rai, rispondendo con naturalezza alle varie interviste dei diversi operatori.
Sentiti telefonicamente poco fa, dopo le loro performance, mi hanno confessato di aver strabiliato la Commissione con le proprie esibizioni, e di aver dato tutto ciò in loro possesso…speriamo bene!
Poi mi hanno anche anticipato che tutte le esibizioni e le interviste andranno in onda integralmente su RAI UNO in seconda serata nei giorni 29 e 30 Dicembre…e non mi sembra poco comunque vadano le cose!
Certo è che a questo punto tutto ciò che potrà accadere è preso in maniera assolutamente positiva, perché, come già detto, il lavoro, la passione, la dedizione, le nottate passate in sala di registrazione non sono nulla perché la soddisfazione personale è a mille per ciò che siamo riusciti ad ottenere fino a questo momento solo con il proprio impegno!
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in qualche modo hanno dato una mano con assoluta spontaneità senza chiedere nulla in cambio.

Rinnovo l’invito per una prossima conferenza stampa probabilmente già la prossima settimana (farò sapere al più presto il giorno) con tutti i giovani e, naturalmente con noi; nella stessa sera tutti i nuovi talenti si esibiranno in una sorta di festeggiamento facendo quello che così tanto li ha resi felici: cantare!

Enzo Spinozzi, Presidente Promostar

Cultura e Spettacoli, 2004-12-03