Mary Giuliano “raccomandata”
S. Benedetto T. – da “Voci Nuove” 2004 alla popolare trasmissione di Conti, il 30 nov. ’04.

Riceviamo da Enzo Spinozzi, Presidente della Promostar.

Ancora una bella notizia dalla redazione RAI.
Martedì prossimo alla trasmissione “I RACCOMANDATI” RAI UNO, condotta dal notissimo Carlo Conti, è stato chiamato un altro talento proveniente dal “Voci Nuove” 2004, che si esibirà per milioni di telespettatori;
si tratta di MARY GIULIANO, diciottenne partenopea, residente a Villa Rosa (TE) dotata di una grande voce e un’ottima personalità, doti che le hanno permesso di aggiudicarsi il secondo posto nella categoria interpreti all’ultima edizione del Festival di S. Benedetto Voci Nuove 2004. (in allegato le foto)
Anche per lei, come per i giovani attualmente impegnati con successo alle semifinali dell’Accademia di San Remo, si tratta di una concreta possibilità di emergere con visibilità a livello nazionale, ulteriore riprova che la qualità espressa dalla kermesse sambenedettese è sicuramente alta e che la Promostar sta sicuramente lavorando bene e concretamente.
Sabato sera sapremo se qualcuno tra i 9 giovani impegnati all’Accademia approderanno alla finale (vi terrò informati), per essere poi scelti per San Remo 2005, (poteri occulti a parte!), incrociamo le dita!
Intanto guardiamoci con soddisfazione l’esibizione di Mary e….non è detto che sia la sola a percorrere la via della TV, sembra infatti che il sottoscritto e la manifestazione sambenedettese abbia (finalmente!) una certa considerazione in certi ambienti dopo anni di duro lavoro.
L’attività di promozione per i giovani della Promostar non si ferma, infatti oltre all’Accademia di San Remo e le apparizioni in TV, altro obbiettivo sarà quello di preparare uno spettacolo per l’estate prossima con i migliori del “Voci Nuove”, magari itinerante tra i Comuni del Piceno e non solo…..farò sapere!
Intanto rinnovo l’invito, non appena tornati da San Remo i giovani che stanno portando in alto S. Benedetto, alla festa che allestiremo in un locale della riviera dove saremo tutti a disposizione per una conferenza stampa e dove assisteremo alle esibizioni dei giovani talenti. (farò sapere dove e quando)

Grazie per l’attenzione.

Il Presidente Promostar, Enzo Spinozzi.

Cultura e Spettacoli, 2004-11-25