Le due ruote, targate Harley Davidson, in riviera
per il “Running Appennini 2004”
Primo giorno di mare e relax per i circa 500 centauri, allo chalet Da Luigi.
Venerdì 23 luglio gli harleysti saranno ospiti tutto il giorno della struttura balneare, conc 2, e sarà piacevole osservare in strada le fiammanti moto che si prepareranno il giorno successivo al Run con percorso San Benedetto del Tronto-Ascoli Piceno-diga di Tarvacchia-Montagna dei Fiori (sosta e pranzo) Civitella- Ancarano superstrada-lungomare sud San Benedetto del Tronto.
Sempre venerdì, dopo la giornata passata in relax alle ore 20,30 cena sotto le stelle e poi festa in spiaggia con musica fino a tarda notte e performance dei charter. E per i nottambuli discoteca!!!Inoltre animazione dal caribe con Alfonso, all’interno della serata Tropicana caffè…quando la movida è spettacolo!
Lo Chalet “Da Luigi”, sempre incline alla promozione di queste iniziative sarà protagonista nei tre giorni del “Running”, insieme agli harleysti, anche sabato 24 luglio, con un buffet al ritorno del Run, e domenica 25, con una giornata di giochi acquatici, vela e sole con possibilità per chi rimane di godersi lo spaghetto allo scoglio accompagnato da fiumi di vino bianco!
Per gli amanti delle due ruote un appuntamento da non perdere!
Adamo Campanelli