dalla Città.

-Edusport, i giovani pattinatori al Palaeur per applaudire i successi azzurri
Grande entusiasmo tra i giovani partecipanti a Edusport che sabato 26 novembre sono stati presenti al PalaEur di Roma per assistere ai campionati del mondo di pattinaggio artistico. Il programma prevedeva gare di lungo singolo maschile, danza libera, gruppi spettacolo e coppie danza a cui hanno partecipato atleti provenienti da tutto il mondo. Madrina dell’evento Milly Carlucci che, com’è noto, è stata una valente pattinatrice.
Come è già accaduto per altre trasferte di Edusport, gli atleti dell’Associazione “Diavoli Verde Rosa” hanno portato fortuna ai colori dell’Italia: Nel programma maschile si è infatti registrata una tripletta: sono saliti sul podio il campione del mondo Roberto Riva, Andrea Barbieri ha conquistato l’argento e Luca D’Alisera (che si è esibito lo scorso anno al Palazzetto dello Sport di San Benedetto del Tronto) si è aggiudicato il bronzo.
Un’esperienza veramente indimenticabile, tanto che atleti e dirigenti propongono a gran voce di ripetere EduSport anche l’anno prossimo.
(In allegato e mail, il gruppo di giovani pattinatori sambenedettesi sugli spalti del Palaeur)

-Ogni primo venerdì del mese Messa al Cimitero
La direzione dei Servizi cimiteriali informa la cittadinanza che ogni primo venerdì del mese (a partire quindi da venerdì 2 dicembre), nella cappella del civico Cimitero si svolgerà una celebrazione presieduta da don Roberto Melone della parrocchia della Madonna del Suffragio. Alle ore 15 ci sarà la recita del Rosario seguita, alle 15,30, dalla celebrazione della Messa.

-La città in festa
Conferenza stampa di presentazione del cartellone di manifestazioni natalizie dal titolo “La città in festa”, giovedì 1 dicembre alle ore 12 in sala giunta.

Cronaca e Attualità, 2005-11-29