OPERATORE SOCIO SANITARIO
Fermo – avviso pubblico, scadenza 2/11/2005

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. Bs) (Ruolo: Tecnico - Qualifica: Operatore Socio Sanitario; Categoria: Bs)

Si rende noto che questa ASUR - Zona Territoriale n. 11 di Fermo, in esecuzione della determina dirigenziale n. 310/ZT11PERS del 22/10/2005, intende procedere all'emissione dell'avviso pubblico per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario Cat. Bs)

La graduatoria formulata in seguito al predetto avviso, sarà utilizzata per conferire altri eventuali incarichi di pari o diversa durata e a qualsiasi titolo, nella medesima qualifica e disciplina, durante il periodo di validità della stessa, pari ad 1 anno dalla data di approvazione.

Le domande di partecipazione alla procedura, corredate della prescritta documentazione e degli altri eventuali titoli vanno indirizzate al DIRETTORE ASUR ZONA TERRITORIALE N. 11 DI FERMO Via Zeppilli, 18 - 63023 Fermo e debbono pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 12 del giorno

02 NOVEMBRE 2005

Il termine di presentazione della domanda nonché dei documenti e titoli è perentorio, pertanto non saranno ammessi alla procedura gli aspiranti le cui domande perverranno per qualsiasi motivo dopo il termine stabilito; non è ammessa la produzione di documenti, pubblicazioni ecc. dopo scaduto il termine utile per la presentazione della domanda; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

Per poter partecipare al conferimento dell' incarico in parola i candidati debbono possedere, ai sensi del D.P.R. n. 483/97 (art. 1) e D.P.R. 220/2001 (art. 2) i seguenti requisiti:

CONSULTARE L’ALLEGATO

operatore_socio_sanitario.doc

Cronaca e Attualità, 2005-10-25