E…state in Riviera.


-Moda e Glamour allo chalet Da Luigi.
In collaborazione con la Models Management, appuntamento con la settimana della moda. Modelle come icone, con le creazioni dei tre stilisti finalisti all’interno del “fashion party”.
Moda e Glamour si incontrano allo chalet Da Luigi, in occasione venerdì 26 agosto del “Fashion Week” in programma dal 18 al 28 agosto. L’evento organizzato dalla Models Management è un insieme di sfilate che si stanno svolgendo in diversi giorni e location lungo la Riviera, e si concluderanno sabato presso la discoteca “Gattopardo” e domenica al “Babaloo”.

La manifestazione si arricchisce dell’esperienza dello scorso anno e in questa seconda edizione hanno partecipato ben 30 modelle per conquistare il montepremi di 1500 euro, indossando le collezioni di 15 stilisti, i quali anch’essi hanno cercato di aggiudicarsi altri 1500 euro, curando le loro capacità di tecnica, fantasia, idee ecc..
Solo tre hanno avuto il pass per le finali: Graziella Bonaccorso di Milano, Alberto Messina di Bologna, Gedorem Andreatta di Vicenza, saranno loro a far indossare a bellissime modelle le loro creazioni esclusive che all’interno del “Fashion Party”animeranno la serata degli ospiti dello chalet Da Luigi dalle ore 22,30.
Cronaca e Attualità, 2005-08-25