E…state in Riviera.
-Lungomare asfaltato: si fa festa, allo Chalet Da Luigi.


Poli:”Abbiamo trovato il momento giusto e abbiamo pensato di fare la cosa giusta”. Fratelli Giudici:”Festeggiamo l’iniziativa e una ritrovata concordia, anche dopo il rilascio della deroga”.
Vero inizio d’estate positivo per i concessionari di spiaggia, che hanno visto in questi giorni un ritrovato splendore del lungomare, grazie all’opera di asfaltatura, da parte della ditta Consorti, su decisione dell’Amministrazione comunale.
Soddisfazione da parte dei fratelli Giudici dello Chalet Da Luigi, che hanno apprezzato l’iniziativa, invitando a pranzo, tutto lo staff della ditta di lavori, oltre all’’assessore ai lavori pubblici Giovanni Poli che ha dichiarato:” Abbiamo trovato il momento giusto e abbiamo pensato di fare la cosa giusta”.

”Una iniziativa positivissima – affermano i fratelli Giudici – che evidenzia, come i confronti siano costruttivi. Il nostro invito a coloro che hanno contribuito in questo, nasce da una ritrovata concordia, non ultima allietata dal rilascio della deroga da parte del Sindaco per la ripresa delle attività  e feste serali”.
“Un segnale di distensione, ritrovata concertazione, che pone una “luce rosa” sulle prospettive di una stagione da affrontare più serenamente e sinergicamente possibile”.- concludono.
Nelle foto: lo staff della ditta Consorti ( tra loro anche l’assessore Poli) e immagini del lungomare asfaltato.


Cronaca e Attualità, 2005-06-25