UNICAM
S. Benedetto T. – borsa di studio per laureati in biologia della nutrizione.

E’ indetta una procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di una borsa di studio ad un giovane laureato per collaborazione ad attività di ricerca su

“Monitoraggio della contaminazione microbica nelle acque, nei sedimenti e nelle specie ittiche di interesse; individuazione di specie batteriche marker rispetto ad alterazioni dell’habitat“.

L’attività di ricerca dovrà essere svolta presso il laboratorio di Microbiologia del Dipartimento di Scienze Morfologiche e Biochimiche Comparate, i laboratori del Polo didattico della Facoltà di Scienze e Tecnologie a San Benedetto del Tronto e presso la Società Asteria di Centobuchi, a decorrere dall’1 giugno 2005.

La borsa di studio, dell’importo lordo di € 12.000,00, comprensivo dell’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) e di tutti gli oneri a carico dell’Amministrazione e del vincitore della borsa, avrà una durata di un anno.

La borsa potrà essere rinnovata per un pari periodo in caso di disponibilità di fondi e previo parere favorevole del docente tutore.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire all’Università di Camerino – Area Affari Direzionali – Via Gentile III da Varano – Camerino,

entro e non oltre il giorno 16 maggio 2005.

Consultare il Decreto n. 476 allegato.

Borsa_Decreto 476.doc

Cronaca e Attualità, 2005-05-10