”MANAGEMENTE Opportunità per neo-laureati”.
Camerino - incontro il 22 mar in Unicam.
L’Università di Camerino, in collaborazione con il Gruppo Loccioni - Imprese Integrate, organizza per martedì 22 marzo l’incontro dal titolo “MANAGEMENTE Opportunità per neo-laureati”, con il quale sarà presentata la quinta edizione del master pre-ingresso per neolaureati in discipline economico-scientifiche. Il corso, che l’azienda promuove ormai da qualche anno, ha lo scopo di formare profili professionali con caratteristiche manageriali.
Interverranno all’iniziativa, nella veste di relatori, due rappresentanti del Gruppo Loccioni: la dott.ssa Deborah Carè, del settore Risorse Umane e l'Ing. Gino Romiti, del settore Ricerca e Sviluppo. La conferenza, oltre a costituire per l’azienda un’importante occasione di presentazione del proprio ambito di attività e delle specifiche potenzialità produttive, mira ad un coinvolgimento dei neolaureati e laureandi Unicam, per un’eventuale ammissione al master. In particolare, sarà illustrato il percorso progettato per inserire giovani chimici e fisici nella divisione Monitoraggio Ambientale dell’impresa.
Per partecipare al corso, che svilupperà tematiche molto interessanti come la cultura d’impresa, la formazione comportamentale, il project management, l’orientamento al mercato e ai numeri, occorre inviare, entro il prossimo 31 marzo, il modulo di iscrizione disponibile all’indirizzo www.loccioni.com.
Tutti gli studenti, i neo-laureati ed i dottorandi della Facoltà di Scienze e Tecnologie dell’Ateneo camerte sono invitati a partecipare. Per ulteriori informazioni: irene.marzoli@unicam.it. L’appuntamento avrà inizio alle ore 15.00, nell’aula A del Dipartimento di Matematica e Informatica.
Per informazioni:
Staff del Rettore per la Comunicazione
via Gentile III da Varano 62032 Camerino (MC)
tel. 0737/402762 fax 0737/402100
e-mail: comunicazione.relazioniesterne@unicam.it
web site www.unicam.info
Cronaca e Attualità, 2005-03-15