Contributi per la cultura
S.Benedetto - Domande entro fine mese

L’Assessorato alla Cultura ricorda a tutte le associazioni, agli operatori culturali, alle scuole e agli altri Enti interessati che il prossimo 31 gennaio scadranno i termini per presentare le domande per ottenere i contributi previsti dalla L.R. 75/97. Si tratta della legge che disciplina le procedure di finanziamento relative agli interventi previsti nel settore delle attività e dei beni culturali.

Le domande vanno presentate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile, insieme alle linee guida per la compilazione, dal sito internet della Provincia all’indirizzo: www.provincia.ap.it e disponibile anche presso il Servizio Attività Culturali e Spettacolo (V.le De Gasperi - 3° piano) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (V.le De Gasperi - piano terra).

Va evidenziato che le linee guida curate dalla Provincia non sono ancora definitive, ma risultano comunque di aiuto per la formulazione dei progetti entro il termine utile del 31 gennaio. Appena il Consiglio Provinciale le avrà approvate nella seduta del 20 del mese, sarà la stessa Provincia a darne immediata pubblicazione sul proprio sito Internet e ad evidenziarne gli eventuali cambiamenti, in modo che tutti gli interessati possano tempestivamente verificare la coerenza del loro progetto con la normativa e procedere agli aggiustamenti necessari.

Per informazioni: Servizio Attività culturali e spettacolo - Viale De Gasperi – 3° piano - tel. 0735/794460 (dal lunedì al venerdì ore 10.30-13.30).

Cronaca - 11/1/2005