Eurochocolate 2004, cioccolato che passione!
S. Benedetto T. – pulman per Perugia il 17 ott.
Anche San Benedetto è pronto per l’evento più dolce dell’anno. Per tutti gli amanti del “Cibo degli Dei” organizzato un pulman per domenica 17 ottobre. Aperte le iscrizioni.
E’ l’evento più cioccolatoso e dolce dell’anno organizzato per l’ennesimo anno nella splendida città d’arte di Perugia, Eurochocolate 2004, la dolcissima fiera del cioccolato che richiama ormai da anni migliaia di visitatori da tutta Italia.
Anche San Benedetto, grazie all’iniziativa di Claudio Bollettini, titolare di “Bouquet e Gourmet” sarà presente con una rappresentanza.
Tutti quelli che vorranno partecipare all’evento in programma Domenica 17 Ottobre, dovranno prenotarsi al numero 0735-584954 oppure al 335-6050987, infatti, per l’occasione saranno organizzati dei pulman GT con partenza in Via Ugo Bassi 15 alle ore 8.00 e rientro per le ore 21, al costo di 20 euro.
Tantissimi sono i chocoeventi, tutti gratuiti, come le sculture di Cioccolato by Perugina che ha realizzato il bacio più grande del mondo alto più di 2 mt o le divertenti animazioni a tutto cioccolato o ancora il Chococircus.
Non poteva mancare anche nel mondo della cioccolata il primo grande Choco Reality firmato Lindt. Se avete piu’ di 18 anni e non siete famosi. Se amate la cioccolata e non ne avete mai abbastanza. Se siete pronti a tutto pur di conquistare il cuore fondente di una giovane e tenera pralina. Se siete disposti a vivere per 9 giorni ed 8 notti in compagnia del cioccolato ed a contatto con le migliaia di fans di Eurochocolate allora iscrivetevi anche voi!
La manifestazione si snoda lungo le vie principali del centro storico perciò con l’occasione si potranno visitare Piazza della Repubblica, Giardini Carducci, Largo della Libertà, Palazzo Priori, Piazza Italia, la Loggia dei Lanari, la Rocca Pralina (Paolina)ecc…
Si ricorda la conferma entro giovedì 14 ottobre per partire verso il paese del cioccolato!
Cronaca e Attualità, 2004-10-11