Entra nel vivo l’estate degli eventi allo chalet “Da Luigi”: il programma del mese di luglio, fa impazzire il divertimento!
Tanti gli appuntamenti allo chalet “Da Luigi” per i prossimi giorni.
Si inizia Venerdì 16 luglio con i Croma Latina Tropicanacaffè, gruppo formato da cinque strumentisti più due voci soliste che insieme riescono a sprigionare un inimitabile sound tutto latino. Croma Latina propone al loro pubblico (Salsa, Merengue, Cumbia, Bolero, bachata, Balli di gruppo ecc.) Il genere di musica che amano di più proporre al simpaticissimo pubblico che li segue è la salsa, ecco perché hanno pensato di proporre un vecchio ma non per questo sorpassato e bellissimo brano dei mitici New Trools (Quella carezza della sera) in versione salsa riarrangiata da loro stessi riscontrando un vero successo da parte del pubblico.
Sabato 17 luglio “Porkis Party”, viene ripercorso il film americano degli anni 70, giocando su un’animazione sensuale e goliardica. La musica sarà quella della Disco Music con revival anni 70, in più ambientazione a tema e gadget personalizzati nella serata più “porkis” dell’estate!
Martedì 20 luglio all’interno della serata cubana, arriva direttamente dal Congresso mondiale della salsa Roly Maden y Barbara Jimenez che presenteranno per l’occasione il loro nuovo spettacolo.
Venerdì 23 luglio animazione dal caribe con Alfonso, quando la movida è spettacolo
Sabato 24 luglio Schiuma Party! La novità dell’estate, dove gli ingredienti saranno un cannone che spara una quantità incredibile di schiuma, un numero imprecisato di ragazzi che hanno voglia di divertirsi e tanta musica per una notte “insaponata”.
Martedì 27 luglio 2 edizione della Maratona della salsa,
balla come vuoi…senza fermarti!Ricchi i premi per i partecipanti, 1°
premio 400 euro, 2° premio 150 euro, 3° premio 50 euro. Tutti i ballerini
potranno partecipare a prescindere dal livello e quindi dalla qualità
d’esecuzione. Bisognerà presentarsi entro le ore 22: 30 per ritirare
il numero.
Lo scopo è quello di resistere, senza mai fermarsi alla musica latina
(Salsa, bachata, merengue e balli di gruppo).
Una Giuria valuterà l'andamento della maratona decidendo l'eliminazione
delle coppie toccando con la mano quelli che si fermeranno o che non interpreteranno
correttamente i brani scelti dal Deejay.
Venerdì 30 luglio 1 edizione del “Festival dei dj latino-americano”. Dal “Silb” di Rimini, Cino (Roma) Quaniquiqui (Perugia) E-zio’s (Bari) Rafael Nunes (Riccione) Marco Mendez (Bologna) Tito Vargas (Torino) El Temba (Vicenza), i migliori dj latino-americano a rotazione di quindici minuti, si alterneranno in console. E…ancora tante altre novità, la domenica Aperitivo Chic-Music dalle 18 alle 20.
Cronaca, 2004-07-13