Web.
S. Benedetto T. - la Zona Territoriale n. 12 è on line


Il giorno 29.06.2004 alle ore 11.30 è indetta una conferenza stampa, presso la Sala Informatica del Presidio Ospedaliero Madonna del Soccorso, per presentare il sito aziendale www.asl12.marche.it.

Dal 2000 la Zona Territoriale n. 12 è on line e da questo anno si presenta all’utente con un sito rinnovato nei contenuti e nella grafica per una consultazione agevole e veloce secondo quanto previsto dal progetto regionale Marche in Salute per l’integrazione con l’ASUR.

Dalla home page, oltre a links, news, forum, ricerca, zibaldone, comunicati stampa, modulistica, gare ed appalti, concorsi, ecc., ci si può collegare alla “Guida ai Servizi” completa con schema sulla dislocazione e sulle procedure da seguire per accedere alle prestazioni.

La guida non è stata caricata di immagini ed animazioni particolarmente elaborate per non penalizzare la velocità ad utenti con PC non recenti e/o con vecchi sistemi operativi e la navigazione è resa esenziale dal metodo flash a tendine.

E’ stata predisposta una “formazione e informazione permanente on line”, in special modo riferita alla prevenzione e alla sicurezza e protezione negli ambienti di vita e di lavoro, utile sia ai dipendenti dell’ASUR-Zona Territoriale 12 che ai lavoratori del nostro territorio e agli utenti; l’informazione in rete sarà una valida integrazione ai punti informativi esistenti sul territorio per un diverso e completo contatto con gli utenti.

Con www.asl12.marche.it si può guardare al futuro servendosi delle enormi potenzialità di rete per favorire i servizi e le conoscenze via web con continuità, in tempo reale e per crescere in termini di contenuti e qualità.

Per i contatti il Referente è il Dr. Pietro Lucadei; Tel e Fax: 0735.793574 / e.mail: web.asl12@libero.it.

Cronaca, 2004-06-26