Nuova Palestra Comunale di Monticelli.
Ascoli P. - inaugurazione venerdì 4 giugno, alle ore 21.30.

Sarà inaugurata ufficialmente domani sera, venerdì 4 giugno, alle ore 21.30, con un saggio di danza degli alunni della scuola media D’Azeglio, la nuova palestra comunale di Monticelli.
Una inaugurazione particolarmente significativa perché, su proposta del Coni provinciale, l’Amministrazione comunale ha inteso così celebrare, anche nella nostra città, la Giornata nazionale dello Sport che si svolge su tutto il territorio nazionale nella prima settimana di giugno.
La palestra di Monticelli ha una sala di attività di ml. 40,13 x 24,40 che consente di praticare oltre alle normali attività ginniche, anche la pallacanestro, la pallavolo e il tennis. Oltre alla sala di attività, l’edificio ospita un corpo servizi-spogliatoi su due livelli, 6 spogliatoi per atleti, 2 per arbitri, una sala medica ed una tribuna per il pubblico capace di 304 posti a sedere.
Si tratta di una struttura destinata ad avere una utilizzazione a tempo pieno: la mattina per la scuola e a seguire, nel pomeriggio, per le associazioni sportive.

Cronaca, 2004-06-03