“GIOCA ESTATE 2004”.
S. Benedetto T. - aperte le iscrizioni al Centro Estivo per Ragazzi.

Sono aperte le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo denominato “GIOCA ESTATE 2004” che si terrà dal 5 luglio al 6 agosto e a cui possono partecipare bambini e bambine di età compresa tra 3 e 14 anni.

I bimbi che frequentano la scuola d’infanzia avranno come sede il nido di Via Mattei a Porto d’Ascoli (50 posti disponibili). I bambini che frequentano la scuola elementare faranno riferimento alla scuola materna di Via Togliatti (80 posti disponibili) mentre i bambini e bambine frequentanti le scuole medie saranno accolti nella Scuola Elementare “B. Piacentini” di Via Asiago (40 posti disponibili).

Il Centro funzionerà dal lunedì al venerdì, con ingresso dalle 7,45 alle 9,00 e uscita dalle 16 alle 18. Il servizio di ristorazione è fornito direttamente dal Comune tramite il personale delle mense scolastiche.

Per l’ammissione, verrà stilata una graduatoria sulla base della situazione economica delle famiglie. In ogni caso, avranno la precedenza i bambini residenti a S. Benedetto del Tronto. Le quote di partecipazione sono proporzionate al reddito familiare, così come stabilito dall’indicatore della situazione economica familiare ISEE.

Il modello di domanda può essere ritirato presso le segreterie delle scuole e, in Comune, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e all’Ufficio Amministrativo “Nidi d’Infanzia”. Alla domanda va allegata la documentazione comprovante la condizione economica del nucleo familiare (ISEE). La scadenza è fissata a lunedì 14 giugno.
Per informazioni telefonare ai numeri 0735/794405 - 430, 0735/794583.

Cronaca, 2004-05-21