E’ stata indetta una selezione pubblica per la formazione di
una graduatoria da cui attingere per le assunzioni a tempo determinato
di Istruttori amministrativi (categoria C, posizione economica C1) per
le esigenze del progetto “Carta d’identità elettronica”.
Per essere ammessi alla selezione occorre, oltre ai normali requisiti
per le assunzioni nella pubblica amministrazione, il diploma di istruzione
secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
La prova selettiva si svolgerà l’11 maggio 2004 nella Sala
Conferenze della Biblioteca (Auditorium comunale) e sarà effettuata
sulla base di un test a risposta multipla sui seguenti argomenti: legislazione
dei servizi demografici e informatica applicata al documento elettronico.
Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato
al 30 aprile prossimo.
Per ogni ulteriore informazione, per avere una copia del bando di concorso
e il fac-simile di domanda gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio
Gestione del Personale (tel.0735-794509 / 794513), all’Ufficio
Relazioni con il Pubblico (tel. 0735-794405 / 794430) o all’ Informagiovani
- Via Romagna, 6 – San Benedetto del Tronto (tel. e fax 0735-781689).
Copia del bando e fac-simile di domanda sono disponibili anche nel sito
internet www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it
Cronaca, 2004-03-31