Assunzioni a temine negli asili nido

Il Comune ha pubblicato due distinti bandi per l’assunzione a termine di personale per le mense e i nidi d’infanzia.
Il primo avviso riguarda la formazione di un elenco di operatori mensa e operatori di nidi d’infanzia da cui attingere per assunzioni straordinarie per periodi massimi di 10 giorni. Gli interessati debbono possedere i normali requisiti di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni. Per partecipare bisognerà presentarsi per le prove attitudinali il 29 marzo presso la cucina del nido d’infanzia “La Mongolfiera” di via Manzoni. Alle 15 sarà svolta la prova teorico pratica per gli operatori mensa e alle 16,30 si svolgerà quella per gli operatori di nidi d’infanzia.
Il secondo bando riguarda un corso - concorso per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, o per collaborazioni coordinate e continuative, di educatori per le attività relative ai servizi all’infanzia. E’ richiesto un titolo di scuola media superiore attinente alla materia. Dalla selezione, effettuata con prova attitudinale, verranno selezionati 18 candidati che seguiranno il corso della durata prevista di quattro settimane al termine del quale sarà stilata la graduatoria di merito. In questo caso il termine per la presentazione delle domande è fissato al 1° aprile 2004.
Per informazioni e per ritirare bandi e modelli rivolgersi all’Ufficio gestione del personale, all’Urp o all’Informagiovani.

San Benedetto del Tronto, li 2 marzo 2004