Documentario.
S. Benedetto T. – 12a Rassegna “Bizzarri”

-La 12a Rassegna del Documentario Premio Libero Bizzarri si svolgerà a San Benedetto del Tronto da martedì 4 a sabato 8 ottobre 2005 e si articolerà in due sezioni competitive: Italia Doc e International Doc. Ogni autore potrà partecipare con un solo documentario.

-La Mediateca Picena, la Fondazione “Libero Bizzarri” con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ascoli Piceno, del Comune di San Benedetto del Tronto, dell’Università Politecnica delle Marche “Giorgio Fuà” Facoltà di Economia Corso di laurea in Economia, Mercati e Gestione d’Impresa sede di San Benedetto del Tronto, dell’Università di Urbino “Carlo Bo” Facoltà di Sociologia Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, dell’IRRE Marche, della Mediateca delle Marche, organizzano la 1ª edizione del Concorso Media ed Educazione riservato alle Università, Accademie, Scuole di ogni ordine e grado ed alle Agenzie di Formazione.
L’iniziativa si propone di dare impulso all’utilizzazione del linguaggio cinematografico e dei processi evolutivi dei sistemi di comunicazione per immagini, nella didattica. Le Università, le Accademie, le Scuole e le Agenzie di Formazione potranno partecipare al Concorso presentando lavori di ricerca-azione nell’utilizzazione del linguaggio cinematografico e dei sistemi della comunicazione per immagini. La premiazione avverrà nell’ambito della 12ª edizione della Rassegna del documentario - Premio Libero Bizzarri.


Per i regolamenti e i moduli di iscrizione consultare l’allegato

12_rassegna_Bizzarri.doc


Cultura e Spettacoli, 2005-04-13